Gestire i social della propria attività può sembrare un compito facile da sbrigare ma richiede invece molte competenze, organizzazione e tempo a disposizione. Oltre a questo, è necessario saper veicolare e trasmettere il messaggio al giusto pubblico e con i giusti canali.
Tra i nostri clienti impossibile non parlarvi di @ambulatorio veterinario sinalunga, una realtà che, come suggerisce il nome, si prende cura ogni giorno dei nostri amici animali.
Come con ogni cliente, abbiamo analizzato la situazione iniziale e le esigenze specifiche dell’attività.
Oltre che cercare maggiore visibilità a livello locale, l’ambulatorio voleva intraprendere un percorso di informazione e prevenzione utile a tutti i possessori di cani e gatti.
In stretta collaborazione con il cliente quindi ci occupiamo di aggiornare le pagine social, sponsorizzando i contenuti ad un target estremamente mirato, oltre che a creare mensilmente una newsletter con gli argomenti di maggior interesse.
Hai bisogno di aiuto per la tua comunicazione? Siamo qui per te: https://www.atlantideadv.it/web-marketing/